D5News

Ti spiego in poche parole perchè dovresti affidarti subito a me senza perdere tempo con altri preventivi per Realizzazione sito web o Creazione ecommerce

Passione

Se scegli me per la realizzazione del tuo sito, diventi il centro del mio universo. Sono fatto così: mi dedico completamente a te e sono soddisfatto solo se il sito è proprio come vuoi tu, perfetto in ogni dettaglio.

Velocità

Da non confondere con la fretta. Faremo le cose per bene, ma per me non è concepibile far aspettare mesi un cliente per completare un sito. Se accetto il tuo incarico vuol dire che posso dedicarmi a te, quindi mi metto subito al lavoro.

Prezzo

I miei prezzi sono in linea con il mercato, ma sicuramente inferiori a quelli delle agenzie dove lavorano tante persone. Lavoro da solo, mi dedicherò a te e avrai sempre me come interlocutore per qualunque esigenza.

Sergio De Napoli

Appassionato del web da sempre, ho iniziato a lavorare online quando ancora eravamo in pochi intimi a visitare la rete. Da allora (sembra passata una vita, ma sono solo pochi anni), sono cambiate molte cose...

i nostri servizi

Se vuoi un sito web ‘che spacca’ sei nel posto giusto. Qualunque sia la tua attività o il tuo scopo, non può prescindere da un sito web. Se fino a qualche anno fa era indispensabile avere un biglietto da visita per “certificare” in maniera affidabile la propria professionalità, oggi è indispensabile essere online. 

Risparmia tempo

Affidati a noi e avrai il tuo sito in due settimane

Fai volare la tua attività

Con un sito internet aumenteranno clienti e giro d’affari

Gestisci il tuo budget

Con i nostri piani personalizzati spenderai la cifra giusta

Posizionamento Seo

Il sito sarà ottimizzato per  motori di ricerca e indicizzato al meglio

Gestione contenuti

Se ne avrai bisogno, potremo anche curare il sito per te

Non perdere tempo

Essere online è indispensabile: cominciamo a lavorare oggi stesso al tuo sito

pensaci bene...

Che tu voglia pubblicizzare la tua attività su internet o meno, che la tua attività sia su internet o meno, è importantissimo poter fornire ai clienti o a chiunque sia il destinatario della tua professione un indirizzo web dove trovare tutte le informazioni necessarie. Che tu abbia un ristorante, un negozio,  che tu sia un avvocato, un idraulico, un libero professionista di qualunque genere o un artista, il sito web è la casa dove farti trovare in qualunque momento.

Come capire se un seo è bravo: a chi affidare il proprio sito

Non restare indietro

In Italia ancora pochi hanno compreso le potenzialità della rete per far crescere il proprio business. Prenditi un vantaggio su chi ancora non l’ha capito, non restare indietro rispetto a chi invece guarda già al futuro

Il tempo è denaro

La concorrenza è aumentata, la necessità di aggiornamento costante pure. Il bello di questo lavoro è che ogni giorno c’è qualcosa di nuovo da imparare, qualcosa da studiare, da inventarsi. Per competere, bisogna essere pronti a trasformarsi di continuo. Analizzare, capire, sperimentare.

La strategia e' tutto

Per realizzare un sito non basta inserire in un template qualche immagine e un po’ di testo. Scelta del layout, grafica responsive, ottimizzazione seo e indicizzazione sui motori di ricerca sono fondamentali. Complicato? Siediti e rilassati, pensiamo a tutto noi…

    Acconsento ai termini e alle condizioni esposte nella Privacy Policy *

    VUOI UN PREVENTIVO PER LA REALIZZAZIONE DI UN SITO O DI UN ECOMMERCE?

    COMPILA IL MODULO

    Per questo mese posso accettare solo altri

    2

    PROGETTI

    Hai deciso di realizzare
    un e-commerce o un sito?

    CONTATTAMI PER PARLARMI DEL TUO PROGETTO

    IL PREVENTIVO E' GRATUITO E SENZA IMPEGNO

    Sergio De Napoli

    © 2020 D5News. All rights reserved
    P.Iva: 07032730728. Tel 3492316794