Chi siamo

Appassionati del web da sempre, abbiamo fondato un network di siti internet nel 2007, quando ancora eravamo in pochi intimi a spartirci i primi visitatori della rete italiana. Da allora (sembra passata una vita, ma sono solo pochi anni), sono cambiate molte cose.

Cominciamo subito dalla cosa che ti interessa di più: sono Sergio De Napoli e realizzo siti web a Bari e in tutta Italia con soli 299 euro. Proprio così. Se ti sembra poco, sappi che le tecnologie negli ultimi anni sono migliorate e il nostro lavoro e più semplice, e dunque i prezzi sono scesi.

chiamami subito al 3492316794

e ti darò tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Se vuoi un sito web ‘che spacca’ sei nel posto giusto. Qualunque sia la tua attività o il tuo scopo, non può prescindere da un sito web. Se fino a qualche anno fa era indispensabile avere un biglietto da visita per “certificare” in maniera affidabile la propria professionalità, oggi è indispensabile essere online. Che tu voglia pubblicizzare la tua attività su internet o meno, che la tua attività sia su internet o meno, è importantissimo poter fornire ai clienti o a chiunque sia il destinatario della tua professione un indirizzo web dove trovare tutte le informazioni necessarie. Che tu abbia un ristorante, un negozio,  che tu sia un avvocato, un idraulico, un libero professionista di qualunque genere o un artista, il sito web è la casa dove farti trovare in qualunque momento.

La concorrenza è aumentata, la necessità di aggiornamento costante pure. Il bello di questo lavoro è che ogni giorno c’è qualcosa di nuovo da imparare, qualcosa da studiare, da inventarsi. Per competere, bisogna essere pronti a trasformarsi di continuo. Analizzare, capire, sperimentare.

Questa agenzia di comunicazione è stata una necessità, più che un progetto. Nel senso che è servita per convogliare i clienti che sono venuti a cercarci spontaneamente, per chiederci se potessimo fare per loro quello che abbiamo fatto per il nostro network. Insomma come aprire un ristorante dopo che parenti e amici ti chiedono di cucinare per loro.

esploratori

Le nostre 24 ore sono divise equamente tra la lettura di tutto ciò che serve per essere costantemente aggiornati, confronto con colleghi, lavoro per l’agenzia e per il  network. L’agenzia si avvale della collaborazione di persone che una alla volta si sono conosciute e unite in questo viaggio, che diventa ogni giorno più interessante. Con loro come compagni, è meno faticoso.

Se avremo modo di conoscerci, avrai anche tu il piacere di scoprire chi siamo e cosa possiamo fare per te per ottimizzare il tuo sito web.

Sergio De Napoli

Il network Dottor News realizza ogni mese una media di oltre 1,5 milioni di pagine viste… in costante aumento!

 

Ti è piaciuto l'articolo?
Valutazione
[Total: 2 Average: 5]

Leave A Comment