D5News

I nostri servizi: siti web, posizionamento Google, assistenza WordPress
Come creare un sito web gratis professionale: tutti i segreti

Pubblicato il

La nostra agenzia è specializzata da oltre dieci anni nel mettere a punto le migliori strategie di comunicazione nell’ambito web. Internet è il più potente mezzo di comunicazione attualmente esistente, quello che garantisce risultati più mirati e duraturi. E, cosa non da poco, al contrario di altri mezzi di comunicazione come tv, radio e giornali, è accessibile a tutti perchè è uno spazio infinito che consente di rivolgersi a una platea immensa con costi contenuti. Forse non lo sapete, ma potete raggiungere più persone con un costo abbordabile grazie a internet che con uno spot televisivo dai costi esorbitanti. L’importante è sapere come fare e rivolgersi agli esperti giusti del settore. Noi, appunto.

La nostra agenzia offre i seguenti servizi:

Realizzazione siti web ottimizzati seo per professionisti, piccole imprese, negozi ecc…

Posizionamento sui motori di ricerca finalizzato a comparire nei primissimi risultati di Google per le chiavi di ricerca pertinenti alla vostra attività.

Assistenza siti wordpress in caso di malfunzionamento, virus, attacco hacker, necessità di miglioramento, cambio template o installazione plugin.

Campagne pubblicitarie su siti specializzati. Il nostro network compre i più svariati argomenti con siti ai primi posti di Google, in grado di realizzare milioni di visite e assicurarti tramite banner e redazionali la massima visibilità.

Campagne pubblicitarie e strategie mirate tramite social network, Facebook in particolare.

Realizzazione loghi e locandine personalizzate.

Realizzazione biglietti da visita.

Cercavi qualcosa che non hai letto tra i nostri servizi? Contattaci lo stesso… sicuramente saremo in grado di aiutarti lo stesso.

I costi? Immagina il prezzo dei tuoi sogni e applica uno sconto del 10%… è ciò che pagherai, soddisfatto o rimborsato!

Altri
articoli