Blog Detail

Perchè rivolgersi a noi

10 Nov 14
admin

No Comments

La domanda più ricorrente da parte di chi ha intrapreso l’avventura del web è “Perchè il mio sito ha poche visite“? Domanda alla quale ne segue un’altra, logica: come aumentare le visite su un sito?

Andiamo con ordine. I motivi per i quali un sito fa poche visite possono essere molte, e solo un’analisi tecnica e strutturale dello stesso, può dare risposte precise. Va innanzitutto capita la natura del sito e il suo scopo. Se avete un’e-commerce probabilmente il problema sta nei pochi contenuti del vostro sito. Se avete un sito di informazione e notizie, probabilmente l’errore sta nella qualità degli stessi contenuti e nella strategia adottata.

Google, il motore di ricerca fonte principale delle visite di un sito, apprezza la facilità di navigazione, la ricchezza dei contenuti, la proposta di elementi differenti da ciò che la concorrenza offre. Negli ultimi anni, poi, non va sottovalutata l‘importanza dei social network. Facebook soprattutto, ma anche Twitter e Google+, aiutano i motori di ricerca a capire cosa piace ai lettori. E se una cosa piace ai lettori, piace anche a Google.

CONTATTACI PER UNA CONSULENZA GRATUITA

Saremo lieti di analizzare gratuitamente il tuo sito internet, aiutandoti a capire per quale motivo i risultati che stai avendo sono inferiori alle aspettative. E, se vorrai, ti proporremo le soluzioni ideali per cercare di correggere la rotta. consulenza seo

 Creazione di contenuti

 Realizzazione siti WordPress

Ottimizzazione Seo

Crescita del sito lato social

Link building naturale

R

Questi sono solo alcuni aspetti sui quali potremo concentrarci per consentirvi di centrare il vostro obiettivo.
Proponiamo soluzioni personalizzate, cercando di venire incontro alle esigenze di ognuno.

QUANTO COSTA?

I costi? Ne discuteremo insieme, perchè ogni sito necessita di interventi e lavori diversi. Possiamo solo assicurarti che abbiamo sempre trovato un punto d’incontro con tutti i nostri clienti, per noi viene prima la soluzione del tuo problema.
CONTATTACI e ci faremo una chiacchierata, per poi fornirti una consulenza e un preventivo completamente gratuito

 

Ti è piaciuto l'articolo?
Valutazione
[Total: 1 Average: 1]

Leave A Comment