D5News

Contenuti per siti web di qualità
essere primi su google

Pubblicato il

Sei alla ricerca di contenuti per il tuo sito? Creare contenuti per il web è il primo passo per ottenere traffico organico e di qualità. Ma creare contenuti per siti web non è facile: occorre uno studio accurato dei tuoi obiettivi e degli strumenti idonei per raggiungerli. Se non stai ottenendo i risultati che speravi, probabilmente hai contenuti per sito insufficienti o non ottimizzati.  Come si realizzano contenuti per sito web efficaci? Ci vuole competenza, esperienza, professionalità. Noi possiamo offrirla. Quando si parla di contenuti sito web e business vanno di pari passo. Ma bisogna saper coniugare la strategia. Ti offriamo:

Testi seo e contenuti originali da pubblicare ogni giorno ottimizzati per i motori di ricerca finalizzati a pubblicizzare i prodotti e/o incrociare le parole chiave più cercate su Google secondo i dati “Keyword Planner” di Google, Google trend e ricerche specifiche calibrate secondo l’argomento o gli argomenti del sito con long tail keywords.

Contenuti per siti web di qualità

Articoli di min. 300 parole ma, come sempre avviene secondo la nostra politica e la nostra filosofia, se l’articolo richiede approfondimento si arriva senza problemi anche a oltre 450 parole.

Possiamo anche occuparci, se vorrai, della pubblicazione direttamente sul tuo sito, in modo da fare in modo che sia completo dal punto di vista SEO in ogni suo aspetto, dal titolo, alla foto, ai link interni ed esterni, ad eventuali contenuti multimediali, ai grassetti, all’inserimento di titoli  H2 e tutto quello che serve per fare in modo che si posizioni al meglio sui motori di ricerca.

Sei sicuro che il tuo sito abbia una struttura adeguata? Categorie, tag e struttura link fanno la differenza per il posizionamento nei motori di ricerca. Quando si parla di Seo, si parla anche di questo. Chiamaci per un parere gratuito sulla situazione del tuo sito e chiedici cosa possiamo fare per migliorarla.

Gestione Seo Onpage

Scrivere un contenuto di qualità non è sufficiente. Google ha i suoi gusti, e noi dobbiamo fare in modo di andare incontro alle sue esigenze. Innanzitutto bisogna pianificare le proprie attività. Capire i concetti di densità e prossimità delle parole chiave diventa fondamentale e fa la differenza tra un buon risultato, un ottimo risultato e un risultato scadente. Capire quali parole chiave usare, come e quanto inserirle nel testo è il segreto per avere successo sui motori di ricerca. Un consulente Seo fa proprio questo. Ma non basta. Vi introdurremo alla comprensione dei tag html, del tag Title e del meta tag description. Per ottenere un articolo adeguatamente ottimizzato, dovrete avere un url che dialoghi con Google, chiaro e che sia il primo biglietto da visita del vostro contenuto. Non bisogna poi dimenticare l’importanza dell’ottimizzazione delle immagini e dei link. Dettagli fondamentali che spesso vengono considerati poco rispetto all’importanza che invece hanno.

Altri
articoli