D5News

Servizi Seo

Pubblicato il

Cerchi un social media manager? Vuoi sapere come possiamo aiutarti? Possiamo innanzitutto dare un’occhiata al tuo sito, dopo aver letto la tua mail o fatto una chiacchierata con te. Possiamo cercare di capire se ciò che stai facendo è in linea con il tuo progetto e se stai seguendo la strada giusta. Se stai facendo tutto il meglio possibile per raggiungere i tuoi obiettivi e per farlo nel più breve tempo possibile.

Roma non è stata costruita in un giorno

Ma ricorda che la fretta è cattiva consigliera. Roma non è stata costruita in un giorno, e i castelli di sabbia possono essere belli ma durano finchè qualcuno distratto non ci passa sopra o finchè la marea non decide di inghiottirli. Se si vuole qualcosa di solido, che duri nel tempo e che sia forte come una roccia, ci vuole impegno e attenzione. E un po’ di tempo in più. Per poi godersi lo spettacolo sapendo che il tempo lavorerà a tuo favore e non contro.

Avere successo sul web

Avere successo sul web dipende da un mix di fattori. Come per la preparazione di un un buon piatto, bisogna conoscere innanzitutto la ricetta. Per ottimizzare un sito seo non si può poi prescindere dai contenuti di qualità, che daranno credibilità al nostro progetto e ci permetteranno di farci trovare nel mare della rete.

Link building sfrenato

Fondamentale anche che parlino, e bene, di noi i siti giusti. Non stiamo parlando di link building sfrenato e incondizionato, ma di una strategia efficace e costante per fare in modo che, naturalmente, altri siti autorevoli del nostro stesso segmento inizino a citarci, in modo che i motori di ricerca capiscano che ci si può fidare di noi.

Infine impossibile trascurare il lato social: Facebook soprattutto, ha enormi potenzialità: avere una pagina con molti amici, veri e realmente interessati al nostro lavoro, in costante aumento e attivi con condivisioni, commenti e like, convinceranno definitivamente Google che conviene metterci bene in evidenza, perchè il nostro sito piace ed è fatto bene.

Tutto ciò è più semplice di quello che puoi pensare. Basta solo sapere come muoversi. Chiedici cosa possiamo fare per te.

Altri
articoli