D5News

Posizionare un sito su Google: la nostra strategia
Navigazione anonima con Google Chrome: pulite sempre la cache

Pubblicato il

La nostra strategia per essere primi su Google con un sito web è realizzata attraverso una rete di interventi sul sito (già esistente o ancora meglio da realizzare ex novo) che comporta una percentuale di successo del 100% grazie a tecniche pulite, oneste e assolutamente esenti dal rischio di qualunque penalizzazione da parte dei motori di ricerca. Le tecniche seo sono svariate, ma noi crediamo e lavoriamo su quelle naturali.

La nostra strategia

Pur essendo perfettamente consapevoli che i link esterni siano una fonte ottima per migliorare il posizionamento di un sito sui motori di ricerca, non li ricerchiamo in maniera artificiali ma lasciamo che siano i contenuti stessi, facendosi trovare, a essere poi linkati naturalmente. la nostra strategia si basa sulla realizzazione di contenuti ottimizzati per i motori di ricerca, organizzazione di categorie e tag ad hoc, menu ben strutturati, titoli ottimizzati seo e una struttura di link interna studiata in modo da posizionare i contenuti che il cliente desidera rendere maggiormente visibili più in alto possibile.

Promesse da marinaio

Chiunque vi prometta di essere primo su Google sta mentendo: è come se un allenatore di calcio promette di vincere lo scudetto: non può farlo perchè ci sono anche gli avversari e mille altre variabili che possono inficiare il risultato finale. Ma un allenatore di successo può promettere ad esempio un piazzamento in Champions League, nelle prime tre posizioni, perchè se è sicuro del valore della sua squadra e del suo lavoro sa che sotto un minimo risultato non si arriverà.

Ecco noi possiamo assicurarvi di arrivare tra le prime 20 posizioni di Google, le prime due pagine. Ma siamo convinti di portarvi in prima pagina e anche nelle primissime posizioni. Se poi arriverete primi o secondi, ancora meglio. Risultati straordinari, questo possiamo assicurarlo.

Altri
articoli