D5News

Prezzo sito web: puoi pagare con il cambio merce
Prezzo sito web: puoi pagare con il cambio merce

Pubblicato il

Una delle maggior difficoltà che riscontriamo quando abbiamo a che fare con clienti che vogliono realizzare siti web a Bari e non solo, è che la crisi inevitabilmente blocca gli investimenti. E aprire un sito web è un investimento, nel senso che a fronte di un esborso iniziale, i risultati arriveranno solo nel lungo periodo. A prescindere dall’errore che spesso si commette, soprattutto nel settore commerciale, quando non si riesce a guardare troppo a lungo termine, è comprensibile che chi deve fare i conti con entrate e uscite mensili, che spesso non sono troppo confortanti, rimandi una spesa di questo genere.

Ecco perchè noi che crediamo nelle potenzialità del web e vogliamo fare di tutto per venire in contro ai nostri clienti, proponiamo anche la formula del cambio merce. Chiunque abbia un’attività, che venda beni o servizi, avrà in questo modo la possibilità di non pagare subito in contanti una cifra di cui magari non dispone o che può far comodo per altre spese ma di retribuirci con la sua stessa attività. Che siano beni materiali o servizi offerti, saremo lieti di accettare la vostra proposta, di valutarla, e di fare tutto il possibile per venirvi incontro e accattarla.

Il cambio merce, a nostro avviso, dovrebbe essere una consuetudine in un momento come questo in cui di soldi ce ne sono pochi ma c’è moltissima necessità di continuare a muovere l’economia e lavorare. E speriamo che il nostro esempio sia seguito da tante altre attività. Immaginate ad esempio che ci contatti un albergo che vuole realizzare un sito web, e invece di pagarlo in contanti, ci proponga una settimana di vacanza nella loro struttura. Perchè non dovremmo accettare? Oppure una pizzeria o un ristorante della nostra città che invece di pagarci subito propone dieci buoni per delle ottime cene da consumare nel tempo. Non avremmo liquidità subito, ma questo scambio costituirebbe per noi un risparmio nel tempo e un modo per prendere un cliente. E soprattutto per consentire al cliente di realizzare il suo sito web, di allargare la sua attività e magari in futuro di ricontattarci per altre collaborazioni, come un’ottimizzazione seo. Grandioso no?

Altri
articoli